Assistenza vendite
ARGOMENTO
Queste istruzioni spiegano come risolvere errori durante l'ordine o recuperare licenze, file o password.
DISCUSSIONE
Cloanto non vende direttamente, ma si affida a degli specialisti di commercio elettronico, come Verifone (ex 2Checkout/Avangate), PayPro o Share-It, che quindi possono garantire i massimi livelli di sicurezza nel settore.
I fornitori terzi sono responsabili sia della transazione (gestione pagamento, fatturazione, ecc.) che della consegna (numero di licenza ed eventuale download). In particolare, Cloanto non ha alcun accesso ai dati di carte di credito o altre informazioni "sensibili". Gli stessi fornitori hanno anche delle procedure per recuperare eventuali dati andati persi.
Casi più diffusi:
- Download non funzionante: quasi sempre si tratta di un file incompleto, risolvibile riscaricando il file (il fornitore eventualmente può incrementare il numero di download a disposizione)
- Download perso: verificare se il file è disponibile anche dal sito del prodotto, altrimenti contattare il fornitore
- Licenza persa: contattare il fornitore
Riconoscere il fornitore è semplice: procedendo all'acquisto di un prodotto si nota come l'indirizzo della pagina e le informazioni commerciali indicano "Verifone", "2Checkout", "Avangate", "PayPro" o "Share-It". Le relative sezioni di assistenza sono:
Se il problema non è stato risolto preghiamo di contattarci direttamente.
RIFERIMENTI
ID articolo: | 16-113 |
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Piattaforma: | All |
Prodotti: | Accenti, Amiga Forever, C64 Forever |
Parole chiave: | None |
Ultimo aggiornamento: | 2024-06-20 |
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